AVVISO DI CONDIZIONI METEO – PROTEZIONE CIVILE ore 16:45

22 Gennaio 2019 TUTTE LE CIRCOLARI

 

 

 

AGGIORNAMENTO DELLE 16:45 del 23/01/2019

“DAL MATTINO DI DOMANI, GIOVEDÌ 24 GENNAIO 2019, E PER LE SUCCESSIVE 24-36    ORE, SI PREVEDONO:

– VENTI FORTI O DI BURRASCA, DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI, SU LIGURIA, TOSCANA, LAZIO E SARDEGNA, CON POSSIBILI MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE;

– NEVICATE SPARSE A QUOTE SUPERIORI A 500-800 METRI SU ABRUZZO E MOLISE, IN ESTENSIONE DAL POMERIGGIO A BASILICATA E CALABRIA CENTRO-SETTENTRIONALE, CON APPORTI AL SUOLO GENERALMENTE MODERATI, PUNTUALMENTE ABBONDANTI SUI RILIEVI APPENNINICI.”

 


PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE

DAL PRIMO MATTINO DI DOMANI, MERCOLEDì 23 GENNAIO 2019, E PER LE SUCCESSIVE 24-30 ore, SI PREVEDONO NEVICATE DA SPARSE A DIFFUSE A QUOTE AL DI SOPRA DI 200 METRI E CON SCONFINAMENTI SINO IN PIANURA SU PIEMONTE, LIGURIA, LOMBARDIA, EMILIA-ROMAGNA, IN ESTENSIONE AL VENETO, con apporti al suolo DA DEBOLI A moderati, FINO A LOCALMENTE ABBONDANTI SU PIEMONTE MERIDIONALE, LIGURIA ED EMILIA-ROMAGNA.

dalla MATTINATA DI DOMANI, MERCOLEDì 23 GENNAIO 2019, e per le successive 18-24 ore, si prevedE IL PERSISTERE DI NEVICATE SPARSE SULLA TOSCANA A QUOTE SUPERIORI A 300 METRI E CON APPORTI AL SUOLO DA DEBOLI A MODERATI.

DAL TARDO POMERIGGIO/SERA DI DOMANI, MERCOLEDì 23 GENNAIO 2019, e per le successive 18-24 ore, SI PREVEDONO NEVICATE DA SPARSE A DIFFUSE, A QUOTE SUPERIORI A 300 METRI SULLA SARDEGNA, CON APPORTI AL SUOLO DA MODERATI A LOCALMENTE ABBONDANTI.

DALLA MATTINATA DI DOMANI, MERCOLEDì 23 GENNAIO 2019, e per le successive 18-24 ore, SI PREVEDE VENTO DA FORTE A BURRASCA DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI SULLA LIGURIA, IN ESTENSIONE SULLA SARDEGNA.

DAL POMERIGGIO-SERA DI DOMANI, MERCOLEDì 23 GENNAIO 2019, e per le successive 18-24 ore, SI PREVEDE VENTO DA FORTE A BURRASCA DA NORD-EST SUL VENETO.

MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alle nostre News

Ricevi le ultime notizie e aggiornamenti dalla Segreteria, il servizio è gratuito.

Fantastico !!!! Ti ringraziamo per l'iscrizione. Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Share This