Austria – causa dosaggio del traffico, la BGL lancia l’allarme per il 25 e il 26 Aprile p.v: previsti 50 Km di fila al confine con la Germania!

18 Aprile 2019 TUTTE LE CIRCOLARI

L’IRU ha dato notizia di un’informativa dell’associazione tedesca BGL, secondo la quale la Polizia Bavarese prevede almeno 50 Km di fila al confine con l’Austria nelle giornate del 25 e 26 Aprile, a causa del contingentamento del traffico (300 mezzi/h) applicato dalle autorità austriache sull’autostrada dell’Intall – asse del Brennero – per i veicoli diretti in direzione sud (con filtro attuato a Kufstein nord), in calendario il 24 e il 26 Aprile.

Per questo motivo, la Polizia ha raccomandato di non transitare sulle autostrade A8 e A93, suggerendo agli autotrasportatori i seguenti percorsi alternativi:

Giovedì 25 aprile 2019: per il transito in Italia, prendere la strada dei Tauri in direzione sud. A questo proposito ricordiamo che, in Italia, il 25 Aprile la circolazione dei camion resterà vietata dalle ore 9 alle ore 22 ;
Venerdì 26 aprile 2019: prendere la direzione sud dalla A9 all’A3 o dalla A99 alla A94 – B12 – B20 fino a Salisburgo;
Venerdì 26 aprile 2019: prendere la direzione nord dalla A8 tramite la B304 fino alla A99.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alle nostre News

Ricevi le ultime notizie e aggiornamenti dalla Segreteria, il servizio è gratuito.

Fantastico !!!! Ti ringraziamo per l'iscrizione. Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Share This