SEMINARIO NUOVI INDICI ISA (ex studi di settore)

20 Giugno 2019 TUTTE LE CIRCOLARI

Mercoledì 26 Giugno p.v, dalle ore 10 alle ore 13, presso la sede nazionale di Roma della Confcommercio (P.zza G.G. Belli, 2 – Sala Colucci) si terrà un seminario informativo sui nuovi Indici sintetici di affidabilità fiscale (ISA) i quali, com’è noto, a decorrere dal periodo di imposta 2018 hanno sostituito gli studi di settore anche nel comparto dell’autotrasporto merci.

Scopo dell’incontro è illustrare lo stato dell’arte del nuovo strumento e approfondire gli aspetti tecnico – procedurali per la compilazione dei modelli ISA.

Al seminario prenderanno parte il Dott. Danilo Ballanti della SOSE (Responsabile dell’unità Elaborazione Indicatori Sintetici di Affidabilità), e il Dott. Massimo Proietti in qualità di esperto interno della Confcommercio.

Gli interessati a partecipare, possono inviare una e-mail di conferma all’indirizzo segreteria@faiferrara.it (eventualmente, anche anticipando i quesiti che si intendono sottoporre alla SOSE),

Cordiali saluti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alle nostre News

Ricevi le ultime notizie e aggiornamenti dalla Segreteria, il servizio è gratuito.

Fantastico !!!! Ti ringraziamo per l'iscrizione. Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Share This