Confcommercio incontra Salvini: La Delegazione guidata dal Vice Presidente Paolo Uggè ricevuta al Viminale dal Vice Premier Matteo Salvini

29 Luglio 2019 TUTTE LE CIRCOLARI

Nel pomeriggio di mercoledì 24  Luglio la Delegazione del mondo dei trasporti di Confcommercio, guidata dal Vice Presidente confederale Paolo Uggè, è stata ricevuta dal Vice Premier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

La delegazione, composta dai Segretari Generali di Conftrasporto (Pasquale Russo), di FAI (Andrea Manfron) e da Stefano Spennati, Senior Advisor di Confcommercio presso l’UE ha presentato al Vice Presidente del Consiglio le priorità del mondo dei trasporti in tema di accessibilità ai mercati europei e conseguente attraversamento dell’arco alpino, connettività nel Paese mediante le infrastrutture necessarie (Gronda di Genova, TAV, Corridoio Mediterraneo e Brennero), mobilità sostenibile fondata non su emotività ma su dati concreti e infine la necessità di completare la funzionalità dei porti.

Al Vice Presidente del Consiglio è stata presentata, infine, l’iniziativa di Conftrasporto perché il Governo chieda a Bruxelles il Commissario Europeo ai Trasporti, portafoglio decisamente economico e cruciale per il Paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alle nostre News

Ricevi le ultime notizie e aggiornamenti dalla Segreteria, il servizio è gratuito.

Fantastico !!!! Ti ringraziamo per l'iscrizione. Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Share This