MIT. Ripresa delle attività da parte degli Uffici della motorizzazione con RECUPERO REVISIONI SALTATE.

30 Giugno 2020 TUTTE LE CIRCOLARI

Con nota del 21 Maggio, il MIT ha comunicato che a partire dal 25 maggio p.v, ripartono tutte le attività di competenza degli uffici periferici della motorizzazione (tra cui revisioni, immatricolazioni, ecc.).

Con nota del 20 Maggio la Motorizzazione di Ferrara comunica che riprende l’attività di revisione dei veicoli industriali il cui calendario è consultate nel file che si allega.

Modalità operative:

Tutti i LUNEDI’ mattina si effettuano:

  • Revisioni Prioritarie (secondo la priorità indicate dal Capo Dipartimento: veicoli da radiare per definitiva esportazione, secondo le nuove disposizioni contenute nell’art. 103 c.d.s. / veicoli comunque destinati alla circolazione all’estero (sia in Paesi UE sia in Stati extra UE) / veicoli da sottoporre a revisione singola, ai sensi dell’art. 80, commi 5 e 7, c.d.s. / veicoli il cui precedente controllo tecnico abbia avuto esito “ripetere”.
  • Revisioni sui veicoli già prenotati per il giorno stesso (quindi ad esempio lunedì 25 maggio le revisioni prenotate precedentemente per la data 25 maggio).

Gli altri giorni:

  • Revisioni sui veicoli già prenotati (ad esempio martedì 26 i veicoli prenotati in precedenza per la data del 26 maggio stesso in due sedute, una al mattino ed una al pomeriggio).
  • Recupero delle revisioni per i veicoli che hanno prenotazione non svolte per l’emergenza sanitaria a partire dalla data del 13/03/2020 (giorno di sospensione delle revisioni a Ferrara). Gli utenti possono venire con la vecchia prenotazione.

Sono possibili modifiche all’operatività dell’ufficio, pertanto consultate giornalmente il calendario ed i relativi orari. Nel calendario è indicato quale è il giorno di revisioni che viene recuperato. Per effettuare la revisione è obbligatorio mantenere il comportamento indicato nel file che si allega.

Pagina degli avvisi della Motorizzazione di Ferrara, dove trovare il calendario.

Importante: Istruzioni per le operazioni di revisione UMC di Ferrara

Cordiali saluti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alle nostre News

Ricevi le ultime notizie e aggiornamenti dalla Segreteria, il servizio è gratuito.

Fantastico !!!! Ti ringraziamo per l'iscrizione. Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Share This