Traforo del Frejus e Tunnel del Monte Bianco – AGGIORNAMENTI

24 Dicembre 2020 TUTTE LE CIRCOLARI

TUNNEL DEL MONTE BIANCO

In allegato il calendario con le chiusure totali ed circolazione a senso unico alternato relativo al mese di gennaio 2021:

SCARICA DOCUMENTO

TRAFORO DEL FREJUS

Nel documento allegato le indicazioni per la circolazione a senso unico alternato all’interno del Traforo del Frejus nel mese di gennaio 2021

SCARICA DOCUMENTO


Si pubblicano il calendario della circolazione a senso unico alternato e chiusure totali del mese di marzo 2020 per consentire i lavori di manutenzione all’interno del traforo.

SCARICA DOCUMENTO MONTE BIANCO

FREJUS: In allegato il calendario senso unico alternato del mese di marzo 2020

SCARICA DOCUMENTO – FREJUS

Si pubblica in allegato calendario del senso unico alternato nel mese di gennaio 2020 per consentire i lavori per il miglioramento della sicurezza all’interno del Traforo del Frejus.

SCARICA DOCUMENTO – FREJUS

Si pubblica in allegato calendario del senso unico alternato nel mese di dicembre 2019 per consentire i lavori per il miglioramento della sicurezza all’interno del Traforo del Frejus.

SCARICA DOCUMENTO – FREJUS


Si pubblicano i calendari della circolazione a senso unico alternato e chiusura totale dei mesi di novembre e dicembre 2019 per consentire i lavori di manutenzione all’interno del traforo.

SCARICA DOCUMENTO – MONTE BIANCO

SCARICA DOCUMENTO – FREJUS


Si pubblica in allegato calendario del senso unico alternato e chiusura totale nel mese di ottobre 2019 per consentire i lavori per il miglioramento della sicurezza all’interno del Traforo del Frejus:

SCARICA DOCUMENTO


Si pubblica il calendario della circolazione a senso unico alternato e chiusura totale dei mesi settembre e ottobre 2019 per consentire i lavori di manutenzione all’interno del traforo del MONTE BIANCO:

SCARICA DOCUMENTO

Si pubblica in allegato calendario del senso unico alternato e chiusura totale nel mese di settembre 2019 per consentire i lavori per il miglioramento della sicurezza all’interno del Traforo del FREJUS

SCARICA DOCUMENTO


Si pubblica il calendario della circolazione a senso unico alternato dei mesi agosto e settembre 2019 per consentire i lavori di manutenzione all’interno del traforo MONTE BIANCO.

SCARICA DOCUMENTO

Si pubblica in allegato calendario del senso unico alternato che si applicherà nel mese di agosto 2019 per consentire i lavori per il miglioramento della sicurezza all’interno del Traforo del FREJUS

SCARICA DOCUMENTO


Si pubblica in allegato calendario del senso unico alternato che si applicherà nel mese di aprile 2019 per consentire i lavori per il miglioramento della sicurezza all’interno del Traforo del Fréjus.

SCARICA DOCUMENTO

Si pubblica il calendario della circolazione a senso unico alternato del mese di aprile 2019 del Tunnel del Monte Bianco per consentire i lavori di manutenzione all’interno del traforo.

Inoltre la circolazione sarà interrotta totalmente tra lunedì 8 e martedì 9 aprile 2019, dalle ore 22:00 alle ore 06:00 e tra giovedì 11 e venerdì 12 aprile 2019, dalle ore 23:59 alle ore 05:00.

SCARICA DOCUMENTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

6 Commenti

  1. Eva La Malfa

    Desidero sapere se e’ possibile transitare in direzione Italia domani 16 marzo

    Rispondi
    • Segreteria

      Buongiorno,
      per quello che sappiamo (per quanto riguarda il trasporto merci) il transito è consentito. Ma l’evoluzione della situazione igienico sanitaria è in continuo mutamento. Non abbiamo documenti ufficiali ancora.
      Cordiali saluti.

      Rispondi
      • Georgiana

        Buongiorno, quindi dovessi rientrare in Italia (come veicolo normale) non posso passare?

        Rispondi
  2. Claudio

    Buon giorno nel mese di agosto percorro il traforo di notte verso le 2 .00 Direzione Italia Francia vorrei sapere se ci sono chiusure o sensi unici notturni

    Rispondi
    • Segreteria

      Buongiorno,
      Monte Bianco: l’ultimo senso alternato notturno che ci è stato comunicato risulta essere stato il 21 luglio.

      Cordiali saluti.
      La Segreteria

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alle nostre News

Ricevi le ultime notizie e aggiornamenti dalla Segreteria, il servizio è gratuito.

Fantastico !!!! Ti ringraziamo per l'iscrizione. Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Share This