VACCINI, CONFTRASPORTO: “DISPONIBILI A SOMMINISTRARLI DIRETTAMENTE IN AZIENDA, OPERATORI DEL TRASPORTO INDISPENSABILI”

12 Marzo 2021 TUTTE LE CIRCOLARI

VACCINI, CONFTRASPORTO: “DISPONIBILI A SOMMINISTRARLI DIRETTAMENTE IN AZIENDA, OPERATORI DEL TRASPORTO INDISPENSABILI”

Vaccini: Fai Conftrasporto, la Federazione degli Autotrasportatori Italiani, chiede che, quando ce ne sarà un’adeguata disponibilità, possano essere somministrati anche in azienda.

“Il concorso tra pubblico e privato è indispensabile per consentire di raggiungere una copertura più ampia possibile in tempi brevi, anche in riferimento del ruolo indispensabile che gli operatori del trasporto ricoprono, soprattutto in questo momento – spiega il presidente di Fai-Conftrasporto Paolo Uggè – Il coinvolgimento delle imprese dell’autotrasporto nel piano vaccinale è di vitale importanza, perciò chiediamo al Governo e alle Regioni di dare la possibilità alle imprese di attivarsi con un medico del lavoro o per altri meccanismi concordati con le strutture sanitarie locali per effettuare le vaccinazioni direttamente nelle sedi delle imprese, una volta che ci saranno dosi a disposizione”.

Nel frattempo, Fai-Conftrasporto annuncia la propria decisione di aderire al protocollo definito dalla Regione Lombardia, nelle modalità che quest’ultima vorrà definire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alle nostre News

Ricevi le ultime notizie e aggiornamenti dalla Segreteria, il servizio è gratuito.

Fantastico !!!! Ti ringraziamo per l'iscrizione. Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Share This