Il Presidente ANIA risponde alla richiesta formulata da Conftrasporto in merito alla rimodulazione della polizza RCA Auto

8 Maggio 2020 TUTTE LE CIRCOLARI

Conftrasporto, come noto, si è attivata nei confronti dell’ANIA per sensibilizzare il settore assicurativo rispetto alla necessità di tenere in conto nella determinazione dei premi assicurativi RCA della attuale situazione eccezionale, con particolare riferimento al calo consistente dei sinistri.

In tale ambito Conftrasporto ha ricevuto una nota da parte dell’ANIA con la quale si evidenzia come le compagnie assicurative siano state sollecitate a “considerare forme di compensazione”, utili a sostenere le imprese. E’ evidente che come dice ANIA siamo in un mercato di libera concorrenza e quindi le nostre imprese premieranno le compagnie assicurative più sensibili ai loro clienti vista la eccezionalità del momento!!

Risposta di ANIA

Raccomandazione di ANIA alle compagnie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

2 Commenti

  1. Ciao voglio controlare mia asiguratione auto con targa BW166TR

    Rispondi
    • Buongiorno,
      La sua domanda non ci sembra completa nella spiegazione della sua richiesta. Se vuole può contattare i nostri uffici oppure chiarire in maniera più dettagliata come potremmo esserle di aiuto.

      Buona giornata.
      La Segreteria

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Iscriviti alle nostre News

Ricevi le ultime notizie e aggiornamenti dalla Segreteria, il servizio è gratuito.

Fantastico !!!! Ti ringraziamo per l'iscrizione. Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Share This