Dichiarazione di spostamento in Francia – AGGIORNAMENTO

23 Marzo 2020 TUTTE LE CIRCOLARI

Relativamente alla nostra precedente comunicazione, vi invitiamo a prendere visione del presente aggiornamento che le autorità francesi hanno disposto in aggiornamento della documentazione da predisporre in caso di viaggi sul territorio francese.

Tale documentazione dovrà essere utilizzata per tutti i prossimi viaggi e sostituirà quanto precedentemente predisposto.

Per facilitarne la comprensione riportiamo in allegato una breve traduzione, ricordando però che il documento deve essere redatto in lingua francese, su propria carta intestata.

Relativamente al periodo di validità, si consiglia di indicare un sufficiente arco temporale, eventualmente inserendo il 30/04.

Inoltre, le autorità consigliano di avere sempre sul proprio veicolo acqua, sapone, gel idroalcolico e asciugamani monouso.

Ricordiamo infine che le Département des Alpes-Maritimes et la Métropole NCA hanno comunicato che nei comuni con più di diecimila abitanti e in tutti i comuni del litorale (Nice, Cannes, Antibes, Cagnes-sur-mer, Grasse, Le Cannet, Menton, Saint-Laurent-du-Var, Vallauris, Mandelieu-la-Napoule, Mougins, Vence, Villeneuve-Loubet, Beausoleil, Valbonne, Roquebrune-Cap-Martin, Carros, La Trinité, Théoule-sur-mer, Villefranche-sur-mer, Saint-Jean-Cap-Ferrat, Beaulieu-sur-mer et Cap-d’Ail) è stato attivato il divieto di circolazione dalle ore 22 alle ore 5, escludendo soltanto i veicoli di soccorso e i servizi pubblici indispensabili. Tale divieto è attivo dal 22 marzo al 31 marzo alle ore 5.

Autocertificazione 23.03.2020

Traduzione

Cordiali saluti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alle nostre News

Ricevi le ultime notizie e aggiornamenti dalla Segreteria, il servizio è gratuito.

Fantastico !!!! Ti ringraziamo per l'iscrizione. Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Share This