COVID-19: Corretta percezione del rischio, aspetto sanitario e visite ispettive

da Lug 14, 2020

Il COORDINAMENTO FAI ADRIATICO vi invita il giorno 17 LUGLIO 2020 ORE 17:00, al SECONDO webinar sul covid-19, di tre appuntamenti, in video conferenza con l’’Ing. Michele Villa ( piattaforma zoom meeting).

Michele Villa – RELATORE: Docente nel campo della sicurezza nei Luoghi di Lavoro, Tecniche di Comunicazione, Sistemi di Gestione Sicurezza sul Lavoro e in forma privata di Matematica, Chimica Inorganica, Organica,  Chimica Fisica, Impianti Chimici, Fisica Generale. Esperto nella gestione delle emergenze e della comunicazione come strumento di sicurezza, nelle responsabilità aziendali derivate dal non corretto rispetto delle norme e nella documentazione durante le visite ispettive

Argomento del secondo Webinar sarà la “Corretta percezione del rischio, aspetto sanitario e visite ispettive”. L’Informazione e formazione al Lavoratore rispetto al Rischio SARS CoV2 (Covid o Corona Virus), la bassa percezione dei rischio con analisi di casi reali, Il corretto comportamento come fattore di protezione al rischio SARS CoV2; I “Protocolli” di intesa come linea guida al corretto comportamento: disamina dei punti fondamentali; i Dispositivi di Protezione Individuale – DPI: tipologia di maschere “Egoiste e Altruiste”, valutazione, scelta e corretto utilizzo, analisi documentale nelle viste ispettive.

ATTESTATI DI FREQUENZA

La partecipazione avvera attraverso la piattaforma ZOOM MEETING con registro di presenza digitale che certificherà la partecipazione. Al momento dell’adesione si potrà richiedere l’attestato frequenza, che potrà essere rilasciato solo se il discente sarà presente per più’ del 70% della durata complessiva dell’intero Webinar.

PARTECIPAZIONE

  • La partecipazione prevede un contributo di € 40,00.
  • Per gli associati FAI è previsto uno sconto del 25% che porta il contributo di partecipazione a €30,00. Gli associati riceveranno via mail il codice sconto.

ISCRIZIONE E PAGAMENTO

Su www.skillbizitalia.it evidenziata nelle notizie principali del presente sito web dedicata al webinar, con possibilità di pagamento digitale via Carte di credito e bonifico bancario.

Gli associati FAI potranno versare tale importo di partecipazione come contributo straordinario FAI territoriale di competenza con relativa ricevuta di versamento. Per tutti gli altri verrà emessa regolare fattura dalla società SKILLBIZ.


L’organizzato in collaborazione con SKILLBIZ Italia. www.skillbizitalia.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share This