CORSO CRONOTACHIGRAFO ONLINE IN MODALITA’ FAD – FINO AL 30 APRILE

6 Marzo 2021 TUTTE LE CIRCOLARI

CORSO CRONOTACHIGRAFO online in modalita’ fad

Il Coordinamento Territoriale FAI ADRIATICO, costituito solo due anni fa, fra la FAI MARCHE, FAI FERRARA e FAI ROMAGNA, sta tracciando un percorso nuovo sul quale ha riposto fiducia ed investimenti. La creazione di una piattaforma LMS (Learning Management System www.skilbizitalia.it) per fornire la formazione alle aziende, attraverso tutti i canali digitali.


CORSO CRONOTACHIGRAFO 2: 22 MAR 19.00 / 21:00 – 29 MAR 19.00 / 21:00 – 06 APR 19.00 / 21:00 – 08 APR 19.00 / 21:00

CORSO CRONOTACHIGRAFO 3: 12 APR 19.00 / 22:00 – 19 APR 19.00 / 22:00 – 26 APR 19.00 / 21:00

Il corso della durata di 8 ORE rispetta il D.D. 215 /16 : Con decreto dirigenziale 21 dicembre 2020, emanato in forza del DPCM 3.12.2020, il Direttore del Trasporto Stradale ha fissato le disposizioni amministrative per consentire la formazione a distanza nei corsi sul buon funzionamento dei tachigrafi digitali ed analogici (cd. Corso cronotachigrafo)

OPZIONI DI ACQUISTO:

Nella opzioni GIORNO scegliete il corso che volete frequentare in base agli orari riportati sopra.

Nelle opzioni di FATTURAZIONE scegliete la modalità di fatturazione “FATTURATO DA ……”. Gli associati FAI godono dello sconto previsto sul prezzo del corso/persona. Bisogna eseguire un acquisto per ogni partecipante (ma la fattura potrà essere unica all’azienda per il totale).

PROCEDURA DI ACQUISTO:

  1. STEP FATTURAZIONE Nella prima parte del checkout inserire i dati di fatturazione
  2. STEP INFO AGGIUNTIVE Inserire i dati del partecipante al Corso con una mail personale e unica, nella quale ricevere il link per collegarsi al corso via Zoom Meeting
  3. DETTAGLIO Confermare l’ordine (se si è scelto la modalità pagamento con le FAI territoriali, la ricevuta/fattura verrà inviata dalla FAI o dalle strutture territoriali con il riferimento al corso ed all’ordine)
  4. Concludere l’ordine.

Riceverete una mail di conferma dalla piattaforma Skillbiz Italia sulla ricezione dell’ordine. Successivamente, sulle mail dei partecipanti, arriverà una mail intestata con le istruzioni ed il link di collegamento.

IMPORTANTE: Il collegamento dovrò avvenire con Smartphone/Tablet/PC dotati di videocamera, audio con installato Zoom Meeting (gratuito). Link per scaricare il programma Zoom Metting per IOS/Android/Windows

Ci farebbe molto piacere se lasciassi una breve recensione QUI, alla nostra iniziativa. Grazie 🙂

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alle nostre News

Ricevi le ultime notizie e aggiornamenti dalla Segreteria, il servizio è gratuito.

Fantastico !!!! Ti ringraziamo per l'iscrizione. Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Share This