UNATRAS: “L’autotrasporto italiano convocato a Palazzo Chigi il 22 maggio”
UNATRAS prende atto della convocazione pervenuta da Palazzo Chigi per il giorno 22 maggio, che testimonia l’attenzione del Governo verso la critica situazione dell’autotrasporto italiano. Unatras, nel confermare le iniziative di confronto già programmate sul territorio, auspica che dall’incontro diretto con la Presidenza del Consiglio risultino le misure necessarie ed adeguate attese dalla categoria.
Accise (72) ADR (47) Agenzia delle Dogane (42) Agenzia delle Entrate (131) albo autotrasporto (48) Albo gestori ambientali (44) Austria (130) Brennero (76) Conftrasporto (44) contributi (43) controlli (45) CORONAVIRUS (92) costo del gasolio (54) covid-19 (237) CQC (76) credito di imposta (98) cronotachigrafo (55) Decreto (44) decreto investimenti (65) Divieti (153) Fisco (104) formazione (56) francia (51) gasolio (81) germania (43) green pass (51) INAIL (113) INPS (179) investimenti (112) ispettorato del lavoro (50) Lavoro (113) MIT (47) monte bianco (42) Paolo Uggè (145) patente (112) patenti (72) pedaggio (75) proroga (118) revisioni (81) Rifiuti (92) sicurezza (37) tarsporti internazionali (37) trasporti internazionali (68) trasporto rifiuti (74) UNATRAS (73)




0 commenti